Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio, protesta clamorosa: «I tifosi ci chiedono di ritirare la squadra dal campionato»

LaPresse
Il capo ufficio stampa del club biancoceleste: «Nel momento in cui ci avviciniamo a conquistare un posto in Champions, andiamo contro gli interessi di altri»

ROMA - "C'è una richiesta della tifoseria di compiere degli atti per protestare, in ipotesi estrema ritirare la Lazio dal campionato". Arturo Diaconale, capo ufficio stampa della Lazio, commenta così i fatti avvenuti ieri all'Olimpico durante la partita vinta dal Torino 3-1 sulla Lazio alla trasmissione radiofonica TuttiConvocati. "A nome di tutti i tifosi della Lazio - dice Diaconale - chiedo che non ci siano più questi errori, vogliamo un campionato corretto. Confermo l'amarezza per una vicenda che ha dello scandaloso, il rigore era solare e se dato non avrebbe procurato l'espulsione di Immonbile. L'episodio di ieri è ultimo anello di una catena di errori che sembrano diretti a penalizzare la Lazio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi