Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Europa League Lazio, Pioli: «Rosso a Keita? Che non accada mai più». Djordjevic: «Ora datemi la Roma»

EPA

Il tecnico biancoceleste: «Vittoria fondamentale, ora ci basta un punto. Morrison mi è piaciuto»

ROMA - «Un ottimo risultato che ci permette di restare in testa al girone». Così Stefano Pioli ha parlato dopo il successo della sua Lazio contro il Rosenborg. «Volevamo rimanere primi in classifica. Siamo vicini all'obiettivo, abbiamo approcciato bene alla gara, questo è importante. Adesso testa al derby. Morrison? Ha lavorato bene e tanto, si è sacrificato. Ha un grande margine di crescita. Il rosso di Keita? Sa di aver sbagliato, ha commesso un'ingenuità grossa che non dovrà più ripetersi».

DOPPIO DJORDJEVIC, LA LAZIO VOLA

Foto: LE EMOZIONI DEL MATCH

CLASSIFICHE GIRONI EUROPA LEAGUE

DJORDJEVIC: «ORA SOTTO CON IL DERBY» - Filip Djordjevic, match winner della sfida contro il Rosenborg, è felice per i tre punti in Europa League e punta già alla stracittadina contro la Roma: «Dopo due sconfitte non era facile entrare subito in questa sfida ma abbiamo fatto molto bene meritando i tre punti. E' vero che in trasferta non facciamo sempre bene, ma l'Europa è diversa cosa. Ora prepariamo il derby», ha detto Djordjevic.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi