Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Lazio, l'agente di Hernanes: «L'Inter? Non ci sono stati contatti»

LaPresse
Joseph Lee, procuratore del fantasista: «Nessuno ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi»
ROMA - Joseph Lee, procuratore di Hernanes, smentisce ai microfoni di calciomercato.com qualsiasi tipo di contatto tra Inter e Lazio in merito alla posizione del brasiliano. L'agente da questo punto di vista è molto chiaro: «Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finchè non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi».

«NESSUN CONTATTO» - Il procuratore, che nelle prossime ore incontrerà Lotito per parlare della situazione contrattuale del giocatore sudamericano, poi aggiunge: «Se le società trovassero un accordo e mi arrivasse un'offerta da parte dell'Inter allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c'è stato ancora nessun contatto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi