Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Felipe Anderson a un passo dal sì alla Juve: sarà il primo colpo della nuova stagione

I bianconeri da tempo hanno recapitato un’offerta per strapparlo a parametro zero alla Lazio

La Juventus 2024/25 sta già iniziando a nascere. I bianconeri hanno ancora una qualificazione in Champions League da raggiungere aritmeticamente e una Coppa Italia da poter conquistare. Ma la programmazione da parte di Cristiano Giuntoli è già iniziata, con il primo colpo di mercato che sembrerebbe essere ormai vicinissimo. Si tratta di Felipe Anderson, classe 1993 della Lazio che affronterà ancora una volta i bianconeri, nella semifinale di ritorno della competizione tricolore.

Felipe Anderson vede la Juve

Il calciatore sarebbe ad un passo dal dire di sì alla Juventus, dopo una lunghissima parentesi alla Lazio dal 2013 ad oggi con in mezzo le esperienza non proprio positive con West Ham e Porto. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, e si accaserebbe in bianconero, dunque, da parametro zero. In caso di ok definitivo, si tratterebbe di un colpo dai costi contenutissimi, ma che garantirebbe alla Juve del prossimo anno un elemento di grande duttilità tattica, e quindi utile indipindentemente da chi sarà l'allenatore che siederà il prossimo anno sulla panchina dei bianconeri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi