Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen, la Juve ha deciso: è sempre più Frosinone, l'affare si chiude

Per il difensore olandese classe 2005 si profila l'esperienza in gialloblù: raggiunge gli altri bianconeri Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge

Il salto dalla Primavera alla Next Gen in tempi rapidissimi, poi l'approdo in prima squadra: adesso per Dean Huijsen è pronta una nuova avventura. Il difensore della Juventus, infatti, si appresta ad accasarsi al Frosinone, raggiungendo altri calciatori di proprietà bianconera come Enzo Barrenechea, Matias Soulé e Kaio Jorge.

Juve, Huijsen verso il Frosinone

A riportarlo è Sky Sport: il difensore bianconero, classe 2005, nel mercato di gennaio è pronto a vestire gialloblù e passare alla corte di Eusebio Di Francesco. Huijsen arriverebbe al Frosinone con la formula del prestito secco. Sull'olandese c'erano anche Sassuolo, Salernitana, Verona ed Empoli in Italia, mentre all'estero lo avevano adocchiato Granada, Anderlecht, Young Boys e Newcastle.

Alla fine la scelta è ricaduta sul Frosinone per far sì che possa intraprendere un percorso di crescita in una piazza giusta, in cui collezionare minuti preziosi, seguendo le orme degli altri tre bianconeri attualmente in prestito ai gialloblù: l'intenzione sarebbe quella di chiudere dopo la prossima gara di campionato, dove si affronteranno proprio Frosinone e Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi