Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Juve, Rabiot sempre più lontano. Ora c’è anche il Bayern Monaco”

Marco Canoniero

L'indiscrezione di mercato arriva dal quotidiano Bild: svelati i piani futuri della squadra allenata da Tuchel

L'indiscrezione di mercato sul futuro di Adrien Rabiot arriva dalla Germania direttamente dal quotidiano Bild: sulle tracce del francese ci sarebbe il Bayern Monaco. Ma il centrocampista bianconero non è l'unico finito nella lista dei bavaresi: insieme a lui si starebbe pensando anche a Julian Alvarez, punta del Manchester City e fresco campione del mondo con la maglia dell'Argentina. Con il contratto in scadenza tra tre mesi, la situazione di Rabiot verso il rinnovo con la Juve non sembra sbloccarsi: su di lui c'è anche il forte interesse del Manchester United, manifestato dalla volontà di Ten Hag di voler fortemente il centrocampista. Il Bayern Monaco aveva già messo gli occhi su Rabiot nel 2019, quando era disponibile dal PSG a parametro zero: la mamma agente del giocatore avrebbe chiesto, per il figlio, 7 milioni di € netti a stagione.

Bayern Monaco, gli altri nomi in lista

Non solo Rabiot e Alvarez: nella lista mercato del Bayern Monaco figurano altri nomi illustri. In cima ai pensieri di Tuchel ci sono anche gli attaccanti Kolo Muani e Harry Kane, diventato uomo mercato in uscita per gli Spurs. A centrocampo sono stati fatti anche i nomi di Kovacic, ex Inter attualmente al Chelsea, e Rice, giovane centrocampista del West Ham, finalista di Conference League insieme alla Fiorentina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi