Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: "Anche la Juve su Rudiger, in scadenza con il Chelsea"

Getty Images

Secondo il quotidiano inglese, i bianconeri seguono con attenzione il futuro del difensore tedesco

Anche la Juventus segue con interesse Antonio Rudiger. Il difensore centrale tedesco è in scadenza di contratto con il Chelsea e sta scatenando intorno a se l'interesse di mezza Europa. Secondo il Mirror i bianconeri e il Bayern Monaco (due società molto attente ad acquiatare calciatori a parametro zero, avendo chiuso in passato ottime operazioni) sono le squadre che lo seguono con maggiore attenzione. Il tecnico dei bavaresi, Julian Nagelsmann, non ha nascosto la sua stima verso il difensore. "In genere non parlo dei giocatori di altre squadre, ma di Rudiger posso parlarne come tifoso, e' un nazionale tedesco e con Tuchel, che e' stato bravissimo a gestirlo, e' cresciuto moltissimo".

Rudiger: "Mai parlato con altri club"

Interpellato sul suo futuro, Rudiger ha recentemente rilasciato dichiarazioni interlocutorie, rimandando qualsiasi decisione al futuro. "Per me questa sarà la decisione più importante della mia carriera, quindi mi prenderò il tempo necessario. Per il resto posso dire che personalmente non ho parlato con nessun altro club oltre al Chelsea". L'ex difensore della Roma è stato rilanciato da Tuchel e i campioni d'Europa faranno di tutto per rinnovargli il contratto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi