Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: "Pjanic sogna il Barcellona, ma darà tutto per la Juve"

A parlare è Adis Junuzovic, che il portale spagnolo presenta come grande amico del centrocampista del club bianconero

TORINOIl quotidiano spagnolo "Sport", presenta Adis Junuzovic come un "grande amico e da molti anni componente dell'entourage di Miralem Pjanic". Ecco allora che in virtù di questa presentazione, le sue parole assumono un valore abbastanza importante: "Giocare nel Barcellona è sempre stato il sogno di Mire". Non è certo un segreto che il centrocampista della Juve Miralem Pjanic sia un obiettivo del Barcellona, ma il giornale catalano ha ottenuto nuove conferme dalle indiscrezioni di questo confidente del giocatore bosniaco: "Per lui è sempre stato un sogno giocare nel Barcellona, non si perde una partita degli azulgrana, è innamorato del meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club e Mire ha tutte le qualità per giocare nelle migliori squadre del mondo".

Pjanic e il sogno Barcellona

Riguardo un possibile accostamento al Real Madrid, Junuzovic esclude categoricamente le voci secondo le quali Pjanic fosse simpatizzante per la squadra di Zidane: "Non è così, la verità è che Miralem era un grande fan di Zidane quando il francese faceva il calciatore, ma Pjanic ama il DNA calcistico del Barça. Detto questo, lui è un professionista al 100% e darà tutto per la Juve fino alla fine. Non so se cambierà squadra il prossimo anno, ma ho la certezza che darà tutto per vincere ogni titolo e lottare insieme ai suoi grandi compagni di squadra".

[[dugout:eyJrZXkiOiJsUXNFWHc1VCIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi