Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

A Bola: «Benfica, contratto milionario per blindare Joao Felix»

Secondo il quotidiano portoghese il club lusitano ha trovato un accordo con Jorge Mendes, agente del giovane, ad una cifra monstre

TORINO - Brutte notizie per la Juventus in ottica calciomercato. Il classe 1999 Joao Felix, uno degli obiettivi di mercato del ds bianconero Fabio Paratici per rinforzare la rosa, secondo il quotidiano sportivo portoghese A Bola è in procinto di firmare un rinnovo di contratto con importante aumento dell'ingaggio. Il portoghese si è messo in mostra in questa stagione con la maglia delle Águias soprattutto in Europa League, dove è stato anche autore di una fantastica tripletta, ai quarti di finale contro l'Eintracht.

Juve-Felix: il piano di Paratici per agirare la clausola

RINNOVO A 2,5 MILIONI - Il quotidiano sportivo portoghese questa mattina in prima pagina ha titolato: “Il Benfica si lega a Felix”. Per convincere la nuova stella del calcio portoghese, che in stagione ha collezionato 18 gol e 11 assist in 41 presenze, a rimanere ancora un'altra stagione con la maglia delle Águias il club lusitano è pronto a fargli firmare un rinnovo da 2,5 milioni netti all'anno, cifra che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa. L’accordo – si legge – sarebbe già stato trovato tra il presidente Luis Filipe Vieira e Jorge Mendes, agente del giocatore. Nonostante il rinnovo comunque, Juventus e City continuano il pressing sul giocatore. La Vecchia Signora, rispetto agli inglesi, ha un asso nella manica: il sogno del giovane di giocare con il suo idolo e compagno di nazionale Cristiano Ronaldo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi