Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, De Sciglio c'è. Darmian non decolla

LaPresse

Il terzino del Milan è un’opportunità presa in considerazione per il contratto in scadenza nel 2018, ma se i rossoneri continueranno a far muro... 

TORINO - Dani Alves se n’è andato e non tornerà più, la piazza juventina non se ne duole, però attende novità. Quelle che riguardano un altro brasiliano (Danilo), però senza escludere le due piste italiane dai nomi tutt’altro che misteriosi: Mattia De Sciglio e Matteo Darmian.

LE ULTIME SUL MERCATO

Se sul secondo è forte il pressing dell’Inter mentre il Manchester United chiede 25 milioni subito e il club bianconero s’è “fermato” a 18 più bonus, sul primo le quotazioni della Juventus non calano, anzi. Anche se è bene chiarire la base di partenza dei ragionamenti in corso Galileo Ferraris: il terzino del Milan è un’opportunità presa in considerazione per il contratto in scadenza nel 2018, ma se i rossoneri continueranno a far muro... Un contatto fra le società è in previsione: nel mezzo “ballano” gli agenti di De Sciglio che non vede l’ora di partire.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi