Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Pogba, il Real Madrid si defila»

Secondo Marca, si raffredda la pista spagnola dopo le prestazioni poco convincenti del francese agli Europei

TORINO - Il titolo dell'articolo parla da solo: "Pogba: frio, frio". Le prestazioni agli Europei del centrocampista della Francia non hanno entusiasmato i dirigenti del Real Madrid. O meglio, non hanno convinto gli uomini-mercato degli spagnoli che valga davvero la pena svenarsi con un'offerta da 120 milioni per strapparlo alla Juventus. Così Paul Pogba a Madrid è una pista che si raffredda: secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, dopo Euro 2016 l'interesse è calato.

GUARDA IL VIDEO - POGBA BIONDO, ECCO IL NUOVO LOOK

Il giocatore è in vacanza a Los Angeles, ma resta in costante contatto con il suo agente e uomo di fiducia, Mino Raiola. Secondo le indiscrezioni riportate dalla sstampa spagnola, calciatore e procuratore hanno deciso di comune accordo di sciogliere le riserve sul futuro entro la fine di luglio, per evitare di restare in bilico tutta l'estate. La Juventus è disponibile a rinnovare il contratto e prevedere un ricco adeguamento, il Manchester United di Mourinho invece resta alla finestra. Intanto il Real si defila, gli Europei non sono serviti ad accendere l'entusiasmo intorno a Pogba. E anche Zinedine Zidane si starebbe convincendo che per quest'anno sia meglio non stravolgere il gruppo e cambiare il meno possibile, operando soltanto dei ritocchi alla rosa campione d'Europa.

LA JUVE VUOLE IL GRANDE BOMBER: ASSALTO A HIGUAIN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi