Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Il Barcellona monitora Dybala»

AG ALDO LIVERANI SAS

L'indiscrezione è stata confermata dal fratello-agente, Gustavo che ha dichiarato: «Dicono che ai blaugrana piace Paulo»

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Paulo Dybala segna e convince. Dopo le ottime prestazioni nelle ultime partite, il calciatore della Juventus è sempre più un punto di riferimento per Allegri. Ma oltre a suscitare positività nell'ambiente bianconero, sull'argentino cominciano ad arrivare ammiccamenti dalle società di altri paesi. Una di queste, come riporta il quotidiano spagnolo Sport, è il Barcellona. Infatti, alcuni rappresentanti del club catalano erano presenti per vederlo in azione nella sfida di Champions League contro il Siviglia. Inoltre, la notizia è stata confermata anche dal fratello-agente del ragazzo, Gustavo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Clarin dichiarando che «fonti vicine al club, dicono che al Barcellona piace Paulo». Ora la parola passa alla Juventus.

JUVE, TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi