Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juve, agente Milik: «Futuro? Spero resti con l'Ajax»

LaPresse
Il procuratore del calciatore sotto il mirino dei bianconeri e anche del Napoli: «Siamo concentrati solo sui prossimi mesi con la speranza che il club olandesi eserciti il diritto di riscatto. La speranza è restare ad Amsterdam almeno fino a quando avrà 22-23 anni per poter migliorare»
TORINO - Arkadiusz Milik per ora resterà all'Ajax. Almeno è questa la speranza di David Pantak, agente dell'attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen, oggi in prestito al club olandese. Ai microfoni di Calciomercato.it l'agente si è detto molto sereno: "In questo momento non pensiamo al futuro, siamo concentrati sui prossimi mesi con la speranza che l'Ajax eserciti il diritto di riscatto. Ha solo 20 anni e ora il suo obiettivo è quello di migliorare e pochi club in Europa ti danno la possibilità di crescere come l'Ajax. È normale che ci siano rumors e richieste per Milik, ma intanto bisognerà capire al termine della stagione di chi sarà il suo cartellino. Ripeto: la speranza è di restare ad Amsterdam almeno fino a quando avrà 22-23 anni per poter migliorare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi