Tuttosport

LIVE

Yildiz: "Juve, la Champions era d'obbligo! Tudor fantastico: è stato..."

Il numero 10 bianconero parla dal ritiro della Turchia, con cui sarà impegnato nei match contro Stati Uniti e Messico

Uno sguardo al presente e uno al futuro. La Juventus si appresta a giocare il Mondiale per Club: lo farà sicuramente con Pierre Kalulu (ufficiale il riscatto dal Milan), ma anche da Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero sarà uno dei punti su cui ripartirà Igor Tudor, con quest'ultimo che ha ricevuto la piena fiducia dal club. Il fantasista turco ha parlato dal ritiro della nazionale, con la quale nei prossimi giorni sfiderà in amichevole Stati Uniti e Messico, sia della passata stagione che del proprio tecnico.

Juve, Yildiz: parole al miele per Tudor

Yildiz, come riporta l'agenzia Anadolu Ajansi, ha parlato innanzitutto del quarto posto: "Alla Juventus non ci vediamo in nessun'altra competizione che non sia la Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla perché la Juve ha l'obbligo di andare in Champions". Poi parole al miele per Tudor, che subentrato a Thiago Motta a stagione in corso è riuscito a centrare il quarto posto: "È una persona fantastica e, come allenatore, mi è stato molto d'aiuto. Siamo molto contenti di averlo con noi". Intanto a Torino, i calciatori non impegnati con le proprie nazionali, continuano lavorare agli ordini del tecnico croato in vista del Mondiale per Club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi