Tuttosport

LIVE

Comolli, primo giorno Juve: futuro ds, incontro Tudor, nodo Kolo e David

Il neo direttore generale bianconero ha varcato i cancelli della Continassa e ha dialogato con l'allenatore e poi la dirigenza: i temi principali

L'avventura di Damien Comolli alla Juventus è ufficialmente iniziata. L'ex presidente del Tolosa e ora nuovo direttore generale bianconero avrà la responsabilità sia dell'area sportiva e commerciale, rilevando quindi i poteri che erano di Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo. E dopo il comunicato dei giorni scorsi, oggi il francese per la prima volta ha assaporato l'ambiente bianconero, con la prima visita alla Continassa e l'incontro con l'allenatore e alcuni membri della dirigenza.

Comolli, il primo giorno Juve: confronto con Tudor

L'emozione della prima volta colpisce tutti, anche chi ha un curriculum pieno come Comolli. Il neo direttore generale della Vecchia Signora si è presentato questa mattina alla Continassa, anche se i giocatori erano decimati per via delle partenze con le varie nazionali. Il dirigente ha visitato le strutture e gli uffici e ha avuto modo di confrontarsi con Tudor (incontro positivo tra le parti), prima di dirigersi a pranzo con Chiellini, che da poco ha assunto un ruolo più importante nel club, e il presidente Ferrero. Nella scaletta della loro giornata ci sono stati diversi punti, a partire dal quadro dirigenziale da completare con un direttore sportivo, fino ai temi tecnici legati alla rosa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi