Tuttosport

LIVE

"Chiellini non ha mai tradito la Juve: perché è pronto a risollevarla"

Davide Lippi, amico ed ex agente di Giorgione: "Quei no a United e Real, la scelta dell'MLS e la voglia di migliorarsi sempre"

110 e lode in Juve 

A proposito del legame con la Juve, poi, Lippi è in grado di raccontarne anche il dietro le quinte. "Beh, quante occasioni ci sarebbero state per lasciarla, durante la sua carriera. Quante richieste. Posso citare ad esempio il Manchester United, il Real Madrid. Ma, come dimostrano i fatti, Giorgio non ha mai voluto lasciare i colori bianconeri. Credo che per una società come la Juventus sia importare avere nel gruppo elementi che incarnino i valori e la storia della società"

Tema allenatore

Un’opinione, in chiusura, in ambito tecnico. Sfumata l’ipotesi Conte... "Beh, queste son cose da chiedere ai dirigenti. Anche se non so quale sarà l’assegnazione delle cariche. Comunque oggi l’allenatore è Tudor: ha fatto un buon lavoro, ha da fare un Mondiale. Vedremo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi