Tuttosport

LIVE

Allenamento Juve, le ultime dalla Continassa e la situazione infortuni

Allenamento Juve, le ultime dalla Continassa e la situazione infortuni Juventus FC via Getty Images
In vista della gara contro l'Udinese, Tudor deve fare ancora i conti con le emergenze

La Juventus prosegue sul campo della Continassa a preparare l'ultima partita tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro l'Udinese. Il match in programma domenica alle 20:45 potrebbe già dire tanto sulle chance di qualficazione alla prossima Champions League per i bianconeri. Una gara assolutamente da approcciare con l'atteggiamento migliore e Igor Tudor ne è ben conscio. Ma il tecnico croato è alle prese con un'emergenza, sopratutto difensiva, a dir poco profonda.

Verso Juventus-Udinese, Tudor e gli esperimenti tattici: il punto

Non ci sono stati grandi cambiamenti, rispetto a martedì, nella seduta odierna di allenamento. Da registrare, nuovamente, il lavoro a parte per Federico GattiLloyd KellyAndrea Cambiaso e Teun Koopmeiners. Per il difensore italiano ci dovrebbe essere il pieno recupero, al punto che Tudor lo vede già nella formazione titolare. Discorso diverso per gli altri, sui quali sono ancora in corso tutte le valutazioni del caso. Salgono le quotazioni per vedere Manuel Locatelli abbassato sulla linea difensiva, anche se il centrocampo è orfano anche di Thuram, squalificato per somma di ammonizioni. Insomma, per l'allenatore bianconero sarà una settimana di grandi riflessioni ed esperimenti tattici.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi