Tuttosport

LIVE

Kalulu, altra stangata per la Juve: trattamento Yildiz, Tudor emergenza totale

Mano pesante per il difensore francese dopo l'espulsione rimediata contro la Lazio per il gesto su Castellanos

Arriva puntuale la squalifica per Pierre Kalulu. Il difensore della Juve è stato espulso durante l'ultima sfida contro la Lazio per il gesto nei confronti di Castellanos. Un gesto rivisto al Var dal direttore di gara che non ha esitato nell'estrarre il cartellino rosso: Igor Tudor perderà il francese per le ultime due di campionato contro Udinese e Venezia. Il tecnico ritrova invece Kenan Yildiz, dopo aver scontato anche lui due giornate di squalifica e pronto a 'farsi perdonare'.

Juve, con l'Udinese out Kalulu e altri due

Sono due quindi i turni comminati dal Giudice Sportivo nei confronti di Kalulu "per avere, al 15° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata alla nuca un calciatore avversario". Campionato finito con 180' di anticipo per l'ex Milan, che non potrà dunque aiutare la sua squadra nel cercare di consolidare il quarto posto, che vuol dire piazzamento in Champions League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi