Tuttosport

LIVE

Vlahovic: "Del Piero? No, ecco il mio preferito. Magari farò il portiere"

La rivelazione dell'attaccante della Juve sul suo idolo calcistico e le possibili idee per il futuro

Dusan Vlahovic è stato protagonista del consueto appuntamento di Junior Reporter, ovvero sia l'incontro con 20 Junior Member della Juventus. L'attaccante bianconero ha risposto ad alcune domande da parte di piccoli tifosi sulla sua carriera nel mondo del calcio e sui suoi compagni in bianconero.

Vlahovic: "Idolo? Del Piero non era il mio preferito"

L'attaccante classe 2000 ha iniziato parlando dei suoi primi ricordi legati al mondo del calcio da bambino: "Se preferivo giocare a calcio o andare a scuola? A calcio, sicuramente, ma mia madre preferiva che andassi a scuola. Per un po' ho fatto entrambe le cose, poi mi sono concentrato sul calcio, ma è importante andare a scuola. Ho iniziato a giocare a 8 anni, come voi. Il mio altro sport preferito era il basket perché prima ci giocavo. Vedendo che a calcio giocavano tutti i miei amici, ho chiesto ai miei genitori di fare lo stesso. Mi piace anche il tennis". Quindi sul suo idolo da bambino: "Ne avevo tanti, sicuramente Cristiano Ronaldo. Del Piero? Non era il mio preferito". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi