Tuttosport

LIVE

Alisha Lehmann: “Sul privato mi feriscono. Juve? All’inizio ero senza fiato”

La calciatrice si è raccontata in un'intervista ai microfoni di "Small Talk", format prodotto dallo Juventus Creator Lab: ecco le sue parole

Il Quiz e il messaggio alla piccola Alisha

Alla fine dell'intervista è stato il momento del quiz, con domanda e risposta rapida e secca di Lehmann:  "Dua Lipa o Taylor Swift? Dua Lipa. La persona più famosa tra i contatti? Non saprei. Il cantante che ascolti di più prima di ogni partita? Cardi B. Una giocatrice con la quale vorresti giocare? Bonmatì. Tra lei e Marta dico Marta, è una leggenda. Una cosa di cui ti vergogni un po’ ma che puoi dire in pubblico? Mi piacciono i film dell’orrore. Il preferito? Sinister. Una vera amica nel mondo del calcio? Abi Brighton e Lysianne Proulx. Cosa ti fa sentire veramente in Svizzera? Mi piace il formaggio, molto. E la cioccolata! Se non fossi Alisha Lehmann, chi saresti? Vorrei essere come mia madre, lei è fortissima. Cosa c’è nel tuo armadietto dello spogliatoio? Le scarpe e le cose per fare la doccia. Personaggio preferito in Prison Break? Michael. Canzone preferita? Una di Alicia Keys. Hai mai pensato di fare l’attrice? No, ma sarebbe divertente, nei film dell’orrore. Ma non voglio essere la ragazza che viene uccisa. Un personaggio neutro che alla fine sopravvive. Una sopravvive sempre! Il marchio dei sogni per una collaborazione? Louis Vuitton". E alla fine, cosa direbbe alla piccola Alisha? "Sii sempre te stessa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi