Tuttosport

LIVE

Alisha Lehmann: “Sul privato mi feriscono. Juve? All’inizio ero senza fiato”

La calciatrice si è raccontata in un'intervista ai microfoni di "Small Talk", format prodotto dallo Juventus Creator Lab: ecco le sue parole

Lehmann e il rapporto con le compagne di squadra

Sul rapporto con le compagne di squadra alla Juve: "Per me è importantissimo, le amo tanto. Potrei passare ogni giorno con una diversa di loro, le amo tutte. Non giudico nessuno, accetto chiunque nel modo in cui è. Per me va bene, finché nessuno mi ferisce o mi fa qualcosa. La nostra è una squadra fantastica. Insieme ridiamo molto e siamo davvero un gruppo molto simpatico. Le ragazze sono tutte simpatiche e amo ridere. Ogni giorno, anche se non sei al massimo, gli scherzi che facciamo ci fanno sentire bene". Come sta oggi Alisha? "Sto bene, mi sto allenando bene. Sempre entusiasta? Sono cresciuta così fin da piccola, sono sempre stata felice e adesso mi sveglio sempre con il sorriso. Magari non la prima ora (ride, ndr) ma quando vado all’allenamento cerco di tenere tutti allegri: sono una persona positiva".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi