Tuttosport

LIVE

Tudor: “Vlahovic ko, Yildiz non festeggerà”. Poi il commento su Douglas Luiz

L'annuncio del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di campionato contro gli emiliani, decisiva per la corsa alla Champions League

A Bologna in missione per la Champions League. L'obiettivo principale della stagione della Juventus passa dal campo degli emiliani, dove i bianconeri sfideranno la formazione di Vincenzo Italiano per tentare l'assalto finale al quarto posto. Una partita tutt'altro che scontata, con i rossoblù che hanno dato ampia dimostrazione della loro forza, ultimo il successo interno contro l'Inter. Ne è ben conscio Igor Tudor, che nella conferenza stampa di vigilia ha sciolto gli ultimi dubbi circa la condizione di alcuni giocatori arrivati a ridosso della gara un po' acciaccati.

Tudor, l'annuncio su Vlahovic e Koopmeiners

La conferenza inizia subito con il punto sulle condizioni della squadra: "Koop ancora fuori e anche Vlahovic è out: non è al 100%. Speravo di averlo almeno per la panchina, ma purtroppo non è al 100%. Gli altri sono a disposizione, vogliosi e motivati di fare una bella gara. Chi al posto di Yildiz? Della squadra non dico niente. Kenan è un giocatore di enormi qualità, ci mancherà di sicuro. Ma quello che giocherà al suo posto sono sicuro che farà bene". Poi sull'emergenza difesa dopo lo stop di Kelly"Ci manca qualche pezzo, ma troveremo quelli che faranno una bella gara".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi