Tuttosport

LIVE

Milik fuori da tutto, ma rinnova a sorpresa con la Juve: il perché della scelta

Milik fuori da tutto, ma rinnova a sorpresa con la Juve: il perché della scelta Juventus FC via Getty Images
La società bianconera ha annunciato il prolungamento con l'attaccante polacco

Il commento dei tifosi

Un annuncio a sorpresa che ha lasciato più di qualche perplessità nei tifosi bianconeri. I commenti sotto al post, infatti, sono per la maggior parte negativi o comunque in tanti si chiedono il "perché" di tale scelta, soprattutto dopo una stagione dove non è mai sceso in campo. Le questioni e le motivazioni da parte della società sono chiare e abbassare il costo a bilancio è una mossa sicuramente volta al futuro. E proprio su questo punto c'è chi ha scritto: "Uno dei motivi per cui la Juventus non è più competitiva da anni in serie A è proprio questa, pensate solo ad ammortamenti bilanci plusvalenze".

E ancora: "Il vero giudice, ovvero il campo, è passato in secondo o addirittura terzo piano, non guardate più il lato sportivo".  C'è anche chi l'ha presa in modo positivo, vedendo in Milik un giocatore importante: "E abbiamo il centravanti titolare per la stagione 25/26. Forza Juve!". Ma anche chi ha commentato in modo ironico: "Al JM hanno bisogno di personale", per sottolineare le tante volte che il polacco è stato visto più nella struttura alla Continassa che in campo per allenarsi.  Intanto l'attaccante polacco ha subito mostrato tutta la sua gioia per questa firma postando una storia sul proprio profilo Instagram: in sovraimpressione la scritta "Il viaggio continua. Non vedo l'ora di tornare in campo" con sullo sfondo una sua foto mentre tiene in mano il trofeo della Coppa Italia vinta lo scorso anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi