Tuttosport

LIVE

Adzic non può più giocare con la Juve Next Gen: Tudor, cosa aspetti?

Con la squalifica di Yildiz, l'allenatore bianconero potrebbe giocarsi la carta Vasilije che nelle ultime uscite in Serie C ha dimostrato grandi cose

Torino  - Non è stata una doccia fredda, perché si sapeva fin dall’inizio. Ma certo: ora che i playoff sono arrivati, diventa comunque molto dura rinunciare a Vasilije Adzic per la Juventus Next Gen, che domenica inaugura la post season a Benevento, e chissà quanto durerà. A prescindere, nell’intero percorso Brambilla non potrà schierare il montenegrino. Il motivo? Lo spiega il regolamento che determina il comportamento delle seconde squadre in Serie C. E dice, subito dopo aver affermato il limite delle 50 presenze in Serie A per gli under della seconda squadra, che «potranno essere utilizzati nelle eventuali gare di Play-Off o PlayOut solamente quei calciatori che abbiano raggiunto nel corso della regular season le 25 presenze».

Le presenze di Adzic

Anzi: ora 21, come da delibera e specifica successiva, causa estromissioni di Taranto e Turris e la successiva riduzione delle partite disputate in campionato. Adzic è fermo a 10 gettoni, con 4 gol messi a segno e 2 assist. Non ce l’avrebbe mai fatta, considerata la gestione avuta sin dall’inizio, oltre chiaramente agli infortuni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi