Tornato al gol dopo un lungo digiuno, l'attccante argentino commenta il successo sul Monza. Parla anche Kolo Muani
La Redazione domenica 27 aprile 2025, 20:42
TORINO - Apre Nico Gonzaelz, chiude Kolo Muani: a Tudor bastano le reti dei due attaccanti per ritrovare i tre punti e rilnciarsi nella corsa Champions e battere il Monza allo Stadium. Al termine della sfida i due giocatori chiave hanno commentato così ai microfoni di Dazn e Sky. Prima il francese:
"Ho vissuto bene questi mesi, l'importante era vincere la partita più che segnare. Sono contento di aiutare la squadra, quando gioco e quando non gioco. L'obiettivo di ogni giocatore è sempre vincere".
Le parole di Nico Gonzalez
Poi tocca all'argentino fare l'analisi, coniderando anche il rosso ad Yildiz: "Momentaneamente siamo quarti, ancora mancano delle partite. L'obiettivo è quello, dobbiamo continuare a giocare e dimostrare come abbiamo fatto oggi. Mi dispiace per Yildiz, non lo ha fatto a posta. E' un bravo ragazzo, possiamo giocare anche senza di lui ma sarebbe bello averlo in campo. Uno che lavora, che dimostra in campo. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato da gruppo, che siamo una squadra unita, che siamo tutti insieme ed è per questo che abbiamo vinto. Bologna? Sarà una sfida molto difficile e complicata, io conosco Italiano e so come gioca, però sarà una bella e speriamo di fare bene e vediamo alla fine vediamo cosa cerchiamo. Hai ritrovato la voglia di correre ultimamente? Quello sempre".
Abbonati a Tuttosport
L'edizione digitale del giornale, sempre con te
Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi