Tuttosport

LIVE

Allenamento Juve, un rientro e tre assenze per Tudor: le novità verso Parma

Prima parte della seduta a porte aperte: l'allenatore bianconero, accolto da un caloroso applauso, ha scelto di blindare la fase tattica

La Juventus ha riaperto i cancelli della Continassa, offrendo un pomeriggio speciale a circa trecento tifosi selezionati dal club, invitati ad assistere alla seduta di allenamento della prima squadra. Un evento che ha segnato simbolicamente l'inizio di una nuova fase sotto la guida di Igor Tudor, alla sua prima sessione pubblica da quando ha assunto la guida tecnica della squadra. Accolto da un caloroso applauso, il tecnico croato ha guidato l’allenamento in un clima di entusiasmo e partecipazione. I sostenitori bianconeri hanno seguito con attenzione i lavori sul campo, mostrando vicinanza e fiducia nei confronti dell’allenatore e della squadra, impegnata nella preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma. Via tifosi e giornalisti però all'avvio della fase tattica: quella si è svolta a porte chiuse e lontano da occhi indiscreti.

Allenamento Juve con Giuntoli e Scanavino

A seguire l'allenamento, a conferma della centralità del momento e della vicinanza, a bordo campo erano presenti anche il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino. Un segnale importante di unità e sostegno alla squadra, in un momento cruciale della stagione, che vede la Juventus impegnata a dare continuità agli ultimi risultati.

Due vittorie e un pareggio con il tecnico croato in panchina da quando ha preso il posto di Motta e la voglia è quella di continuare a correre per raggiungere l'obiettivo Champions League. L'entusiasmo è alle stelle da parte dei tifosi che, al termine del tempo concesso loro per assistere alla seduta, hanno anche potuto fare foto e autografi con i loro beniamini. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi