Tuttosport

LIVE

Alberto Costa, scoppia il caso social: zero minuti e quei gesti con Motta

Lungo colloquio tra il calciatore e l'allenatore della Juve alla fine dell'allenamento alla Continassa. Tifosi bianconeri scatenati tra ipotesi serie e ironie...

Alla fine dell'allenamento odierno della Juventus alla Continassa c'è stato un lungo colloquio tra Thiago Motta e Alberto Costa.  Il terzino, arrivato a Torino nella sessione invernale di calciomercato, è a caccia dell'esordio con la maglia bianconera e ha avuto una lunga chiacchierata con il tecnico juventino al termine della sessione di allenamento. Ma cosa si sono detti i due? Sui social network è stato pubblicato il video del colloquio tra Motta e Costa e i tifosi bianconeri, tra ironie e ipotesi serie, si sono divertiti a dire la loro sui possibili argomenti tra i due. Nel video il calciatore, dalle gestualità, appare decisamente sconsolato (si mette anche una mano al volto) mentre l'allenatore sembra motivarlo e consolarlo allo stesso tempo.

I tifosi della Juve e il colloquio Motta-Costa

Gli sta, semplicemente, dicendo perché non sarà inserito nella lista Uefa” e “il ragazzo sembra affranto e demotivato…ci credo bene, non 1 minuto giocato, la Juve ha speso ben 15 milioni” sono alcuni dei commenti più seri relativi al colloquio tra Motta e Costa. Altri, invece, sono davvero esilaranti e puntano sull’ironia: da “gli avrà detto: ‘se trovi dove è nascosto Milik, giochi 10 minuti’” ad “Alberto tranquillo, le amichevoli estive saranno tutte tue” fino ad “Alberto, ti comunico che da domani vai in prestito all'Albinoleffe, grazie di tutto” e “non preoccuparti il tuo momento arriverà, basta che ti metti a disposizione della squadra. Come giochi in porta??”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi