Tuttosport

LIVE

Vlahovic, il messaggio social dopo Napoli scatena i social Juve

Una storia Instagram, comparsa sul profilo dell'attaccante, ha agitato il mondo bianconero

Un numero 9, senza aggiungere nient'altro, forse a dire "qui sono io il centravanti". Dusan Vlahovic apre così il day-after della sconfitta contro il Napoli. Per il serbo poco più di dieci minuti in campo, quando ormai la partita stava scivolando verso i tre punti per i partenopei in un clima di generale rassegnazione bianconera. Problemi fisici a parte, l'impiego dell'attaccante da parte di Thiago Motta si è drasticamente ridotto e all'orizzonte non sembra prefigurarsi un'inversione di tendenza. L'immediata investitura di una maglia da titolare per Kolo Muani è stato un segnale inequivocabile in tal senso.

Vlahovic, i numeri non sorridono

Per una lunga parte della stagione, Vlahovic è stata l'unica arma per fare gol. Ne ha fatti alcuni importanti e ne ha cestinati altri facili. I discorsi su di lui si sono sprecati: "Buono o non buono, è questo il dilemma". Thiago Motta ha dovuto però forzare la sua titolarità, visti gli infortuni di Nico Gonzalez e Milik. Ora il reparto offensivo è al completo e con l'arrivo di Kolo Muani il tecnico ha molte più soluzioni. E la prima scelta tecnica è stata forte, con la panchina del serbo. L'ultima rete l'attaccante l'ha realizzata il 14 dicembre contro il Venezia, poi il vuoto. E adesso i tanti dubbi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi