Tuttosport

LIVE

Dal 'top' al 'modello' fino alla 'bestia': Mbangula e i soprannomi Juve

Dal 'top' al 'modello' fino alla 'bestia': Mbangula e i soprannomi Juve Redazione
Il giovane attaccante bianconero definisce i compagni di squadra: non sono mancati i nomignoli divertenti

Samuel Mbangula definisce i compagni di squadra. L'attaccante della Juve, proveniente dal vivaio ma sempre più perno dei bianconeri di Thiago Motta (a riprova di ciò il gol di ieri contro il Milan), in un simpatico video pubblicato sui social del club ha descritto con una parola diversi giocatori con cui condivide lo spogliatoio. Non sono mancati, ovviamente, i nomignoli divertenti.

Mbangula e i soprannomi ai compagni Juve

Per Kenan Yildiz la parola scelta è 'Starboy', mentre opta per 'Skills' quando si parla di Francisco Conceicao. Per Timothy Weah (ieri in gol insieme a lui nel successo per 2-0 sui rossoneri) sceglie 'Stile'. Federico Gatti è 'Aggressivo', mentre Nicolò Savona è un 'Modello'. E Dusan Vlahovic? La parola scelta è chiaramente 'Bomber', mentre per Jonas Rouhi sceglie 'Lavoro'. Chi è la 'Bestia'? Ovviamente Gleison Bremer, invece Andrea Cambiaso viene visto come 'Playmaker'. Qual è il miglior modo di descrivere Pierre Kalulu? Semplicemente 'Top', mentre per Mbangula Manuel Locatelli è il 'Maestro'. Infine tocca a Nico Gonzalez, che viene definito come 'Speedy...Gonzalez'. 

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi