Tuttosport

LIVE

Del Piero brutale: "Siamo nei guai: occhio Motta, la Juve non fa più paura"

Pinturicchio era allo Stadium per la sfida contro il Bologna: "Gli avversari vengono a Torino sapendo di poter vincere. Mancano troppi giocatori"

Del Piero sulla crisi di risultati della Juve

Nell’approfondire le analisi che hanno portato all’attuale situazione, poi, Del Piero non dimentica alcune circostanze attenuanti. "Questa Juventus è nei guai anche perché, in questo momento, gli mancano tanti e troppi giocatori. Nella sfida al Bologna, poi, gli è venuto meno anche Cambiaso, che ricopre un ruolo centrale per la squadra". Una serie di considerazioni forse severe, ma certamente lucide, quelle offerte dall’ex capitano bianconero dopo l’ennesimo Juventus-Bologna apprezzato dallo Stadium. Curiosamente, infatti, l’incrocio di ieri è stato lo stesso che aveva fatto da contorno al suo storico ritorno a Torino nella primavera del 2022, a dieci anni esatti dall’ultima partita disputata in campo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi