Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri 'scagiona' Giuntoli, la Juve come una ex: "Motta? Ho visto il tennis"

Max ha ricevuto il Tapiro D'Oro di Striscia la Notizia: ecco cosa sta preparando l'ex allenatore bianconero,

Chi si rivede! Doppia apparizione in pubblico per Max Allegri che, dopo essere stato avvistato alle Finals insieme alla compagna Nina, è stato attapirato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. "Glielo portiamo perché non ha ancora trovato una squadra, un allenatore talentuoso come lei"- le parole dell'inviato. "Sono attapirato" ha replicato ridendo Max che poi ha aggiunto "Sto bene anche in vacanza".

Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juve per colpa del Managing Director, Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: "Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio". E quando Staffelli gli chiede se la Juve di Motta stia arrancando, rispetto alla sua, Allegri glissa così: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco". "Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?", scherza l’inviato. "No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo", risponde il tecnico.

Infine, sull’indiscrezione che vedeva Allegri a un passo dalla Premier, l’allenatore scherza: "C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi