Tuttosport

LIVE

La maglia Juve fa già il boom: è testa a testa tra Vlahovic e chi non t'aspetti

 

Da ieri nei negozi le nuove divise, per ora senza sponsor e già iconiche. In attesa di Yildiz con la 10…

La nuova maglia della Juventus arriva direttamente dalla Luna per tornare in orbita: chi già ieri negli store ha dato un’occhiata, oltre alla coccarda di chi ha conquistato la Coppa Italia, alle strisce bianche e nere in controluce ha notato il particolare dei crateri a riprodurre la superficie lunare, alla ricerca di "nuovi orizzonti da esplorare", come nuova è la sfida che la squadra di Thiago Motta di prepara ad affrontare: cinque competizioni, con il ritorno in Champions League e in Supercoppa, oltre al rinnovato Mondiale per club, ad affiancare i “soliti noti” campionato e Coppa Italia, con rinnovate ambizioni. Da ieri mattina la maglia lunare è comparsa ufficialmente negli store Juventus, da Roma a Milano passando ovviamente per Torino: c’è stato subito un bel po’ di movimento di tifosi e appassionati attirati dal nuovo kit.

È caccia alla maglia

Ed è subito caccia alle maglie più richieste: in assenza di dati ufficiali, si dà un’occhiata a chi esce dai vari punti vendita autorizzati e le sorprese non mancano. Anche se forse sarebbe sbagliato definire Alisha Lehmann una sorpresa: il suo 7 è già tra i più ricercati dal popolo bianconero, soprattutto dal bacino d’utenza femminile ma non solo. Dai primi sondaggi sulle maglie che vanno maggiormente a ruba, è un testa a testa tra la stella svizzera, compagna del neo bianconero Douglas Luiz, e l’immancabile 9 di Dusan Vlahovic, che è sempre più un classico degli acquisti dei tifosi, dai più piccoli fino ai veterani. In attesa di capire cosa succederà con il numero di maglia di Yildiz: il popolo bianconero aspetta il nuovo numero 10, ma ancora non è possibile farsi stampare la maglia in mancanza di una comunicazione ufficiale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi