I post di Milik e Bremer
Anche Milik ha ringraziato e salutato mister Allegri con una story che lo ritrae trionfante con la Coppa Italia in mano: "Thank you for everything coach" (Grazie per tutto mister). Stessa identica frase postata da Kostic. Proseguono i saluti a mister Allegri in casa Juve, dopo il polacco è arrivato anche il messaggio di Gleison Bremer che ha scritto: "Grazie Mister. Abbiamo fatto un percorso insieme.. Un percorso difficile, pieno di ostacoli e sfide. Un percorso che ci ha fatto crescere, ci ha reso più forti e ci ha fatto alzare un trofeo qualche giorno fa a Roma. È stato un piacere, Mister . Un grande in bocca al lupo per il futuro."
Vlahovic: "Mi hai fatto diventare uomo". Yildiz: "Non ti dimenticherò"
"È importante saper dire grazie a chi ti ha accolto ragazzo e ti ha aiutato a diventare uomo. Grazie di tutto Mister!" - il post di ringraziamnto con cui Vlahovic ha omaggiato Allegri. Anche l'attaccante serbo ha avuto un pensiero per gli altri: "Grazie anche a tutto lo staff: Landu, Trombe, Aldo, Prof e Stefano". Anche il giovanissimo Yilzid ha postato due foto con Max e una frase emblematica: "La ringrazio per tutto e non la dimenticherò mai" e un cuore rosso. Anche Iling ha ringraziato Allegri: "Grazie mister e tutto lo staff tecnico. Sarò sempre grato", seguita da due cuori bianconeri.
Rugani: "Ti sarò per sempre grato"
"Caro mister abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Sono stati anni di montagne russe ma sono fiero di averle affrontate insieme a te. La gioia sportiva delle grandi vittorie e dei trofei alzati così come le sconfitte dolorose e dei momenti difficili dove il mondo sembrava caderci addosso. Tutti questi momenti vissuti insieme a te, al tuo carisma, al tuo modo di essere e alla tua positività mi hanno fatto crescere e reso sicuramente un uomo migliore. Di questo te ne sarò sempre grato.
Ci sarebbero davvero tanti aneddoti e cose di cui parlare di questi anni ma adesso voglio solo salutarti e ringraziarti per tutti i valori che mi hai trasmesso. Grazie mister, a te e a tutto lo staff di questo pezzo di vita vissuto insieme. Ti auguro e vi auguro il meglio per il futuro. Il Ruganello" - è la lunga lettera che Rugani ha scritto sui social per salutare Allegri.