Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri scarica tutto su giocatori e dirigenza Juve: "A me piacciono tecnici"

Il tecnico bianconero ha analizzato il match di campionato pareggiato in casa contro il Milan per 0-0

Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio interno dello Stadium contro il Milan. I bianconeri non sono riusciti ad avere la meglio sui rossoneri: il pari sta bene alla squadra di Pioli che consolida il secondo posto e tiene la Juventus a cinque lunghezze di distanza. Ai microfoni di Dazn, Allegri ha dichiarato: "Il cambio di Vlahovic? Sostituzione normale, non è sempre una bocciatura, avevo bisogno di più gente fresca davanti e ho messo Milik e Chiesa. È stato bravo Pioli perché quando ho messo McKennie a destra lui ha spostato Florenzi e messo uno alto su McKennie. Vincere ha un sapore diverso, abbiamo avuto le occasioni per fare gol. Dobbiamo migliorare sui passaggi, ma ci stiamo lavorando. Chi entra a gara in corso ti può dare una mano, oggi potevamo vincere ma abbiamo concluso senza prendere la porta".

Allegri sul pari

"Se vinci vai a casa con un sapore diverso. Abbiamo perso tante gare creando occasioni. Nei dati che vedo abbiamo sempre 4/5 occasioni, come successo anche a Roma. Dobbiamo sbagliare meno passaggi, ma su questo stiamo lavorando". Allegri ha poi aggiunto: "Più che crescita fisica le partite durano 90 minuti, chi entra a gara in corso può dare una mano. A Roma chi è entrato ci ha fatto passare il turno. Oggi abbiamo avuto situazioni favorevoli non sfruttandole, concludendo da fuori e non centrando la porta. Dobbiamo lavorare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi