Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, il mercato si fa a Monza: Giuntoli e Galliani ragionano su tre nomi

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il club bianconero sta facendo valutazioni sul futuro di Weah: la crescita impetuosa di Cambiaso, suo concorrente per il ruolo di esterno destro, gli ha tolto sempre più spazio

Summit mercoledì in centro a Milano tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani. Portata principale del menù il futuro di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza sta vivendo un’annata super, tanto che Juventus, Milan e Inter da tempo lo stanno monitorando. A gennaio Di Gre ha invece detto no al Newcastle, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro. La società brianzola per cederlo chiede la stessa cifra, abbassabile a 15 più bonus o con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Di Gregorio, Giuntoli accelera

La Juve vuole giocare d’anticipo e bloccare Di Gregorio, che l’anno prossimo potrebbe affiancare Szczesny. Il polacco è in scadenza nel 2025 e non c’è l’accordo per rinnovare, spalmando l’ingaggio da 6,5 milioni a stagione più bonus. Il prossimo potrebbe essere così il suo ultimo anno bianconero e, considerata la volontà di Mattia Perin di provare una nuova esperienza da titolare, meglio farsi trovare pronti. Ecco perché Giuntoli accelera su Di Gregorio, considerato un numero 1 da Juve e anche da Nazionale. Dopo i primi positivi contratti con l’entourage del calciatore ora la Vecchia Signora è uscita allo scoperto con Galliani. Al Monza in passato piaceva Fabio Miretti: chissà che non possa andare in prestito ai biancorossi. Ci sarà tempo e modo di riparlarne.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi