Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Imbarazzo Juve, è nell’era dei dinosauri”: Allegri affossato dall’ex Premier

Il pesante giudizio sulla squadra bianconera dopo la conquista della finale di Coppa Italia: “Il risultato non è l’unica cosa che conta”

Che la Juve non scoppi di salute è cosa nota. La reputazione dei bianconeri di Allegri si è notevolmente ridimensionata agli occhi della critica nazionale e internazionale, che in molti casi non ha usato mezzi toni per descrivere l'andamento della squadra. È il caso della CBS, che dirattemente dagli Stati Uniti restituisce un quadro non proprio entusiasmante. 

"Juve? Imbarazzante"

"La Juve è imbarazzante da guardare. La vedi giocare e pensi che siamo nell'era dei dinosauri". È il giudizio dell'ex centrocampista Premier Nigel Reo-Coker, che nel programma Sport Golazo ha commentato la qualificazione in finale di Coppa Italia, raggiunta dai bianconeri grazie alla rete di Milik che ha riportato la squadra in vantaggio nel risultato complessivo dopo la doppietta di Castellanos. "Non è vero che il risultato è l'unica cosa che conta – aggiunge l'ex centrocampista di West Ham e Aston Villa – c'è anche un elemento di stile e di soddisfazione che non può essere trascurato quando pensiamo al gioco di una squadra".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi