Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mentana punge Allegri: "Temo la Juve per l'anno prossimo. De Rossi dimostra..."

LAPRESSE

Il giornalista, noto tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A: "Meglio l'Inter di Inzaghi di quella di Conte". Poi lancia una frecciata al tecnico dei bianconeri

“Non voglio infierire sull’avversario, se l’Inter vincerà sarò contento, se pareggerà o perderà pazienza. Non c’è la stella con l’asterisco se non vinciamo nel derby" ha dichiarato Enrico Mentana, direttore del Tg La 7 e tifoso interista, ai microfoni di Radio Serie A. Il noto giornalista ha analizzato la stagione e il momento dell'Inter di Inzaghi. E ha parlato anche della Juventus.

Mentana su Pioli e il futuro dell'Inter

Non solo la sfida contro il Milan che può consegnare lo scudetto - e la seconda stella - all'Inter, Mentana ha poi proseguito tornando sull'eliminazione dalla Champions per mano dell'Atletico Madrid: "Lunga vita a Pioli? Per me è un signore, ha vinto uno scudetto grazie anche al suicidio dell’Inter, ma dopo che lo avevano praticamente sostituito”. Sull'eliminazione agli ottavi di Champions League: “L’anno scorso i sorteggi sono andati tutti bene e abbiamo giocato degnamente la finale. Quest’anno abbiamo perso agli ottavi di finale con l’Atletico Madrid. All’andata Arnautovic ha concretizzato un’occasione su tre. Non avevamo una riserva adeguata visto che uno dei titolari era fuori. Per il futuro bisogna pensare ad avere almeno tre punte importanti, oltre a Taremi. Forse Gianluca Scamacca ci sarebbe stato più utile, dobbiamo sperare da italiani che sia al centro dell’attacco agli Europei”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi