Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa, la voce che preoccupa la Juve: un club italiano lo vuole con decisione

Juventus FC via Getty Images

Per Gudmundsson il club bianconero ha una carta da giocare per superare la concorrenza della Premier. Danilo, c'è una clausola per il rinnovo automatico

La Juventus fa sul serio per Albert Gudmundsson. Il gioiello islandese del Genoa è nei radar bianconeri ormai da diversi mesi. Tanto da essere stato osservato in più occasioni durante questa stagione dagli scout della Vecchia Signora. Una promozione che ha portato ad avviare i contatti con gli agenti dell’attaccante, ovvero Gabriele e Valerio Giuffrida.

Gudmundsson-Juve, la cifra necessaria

Due nomi ben conosciuti dalle parti della Continassa, visto che a gennaio hanno confezionato in qualità di intermediari l’approdo alla Juve di Tiago Djalò dal Lille. L’agenzia GG11 ha curato qualche anno fa pure l’arrivo di Enzo Barrenechea in maglia bianconera. Quest’ultimi due calciatori piacciono proprio al Grifone in vista della prossima stagione. Tradotto: ci sono i margini per aprire il tavolo delle trattative e provare ad imbastire una maxi-operazione. Il Genoa, infatti, valuta 35 milioni di euro la propria stella. Un prezzo elevato per le casse dei club italiani che lo seguono (Juve e Inter); mentre per gli inglesi del Tottenham non sarebbe affatto un problema soddisfare le richieste rossoblù.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi