Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen e Soulé, futuro Juve? La foto che fa sognare i tifosi bianconeri

I due calciatori, attualmente in prestito a Roma e Frosinone, si sono ritrovati in occasione del compleanno del fantasista argentino

Dean Huijsen e Matias Soulé immortalati insieme. No, non è la foto di una vecchia partita della Juventus Next Gen o di qualche allenamento di alcuni mesi fa. I due calciatori di proprietà del club bianconero, ora rispettivamente in prestito alla Roma e al Frosinone, si sono ritrovati in occasione del 21esimo compleanno del fantasista, occorso 3 giorni fa ma con la foto pubblicata soltanto quest'oggi sui canali social del difensore.

Huijsen-Soulé, quale futuro?

Uno scatto che fa sognare i tifosi della Juventus. I due, infatti, sono cresciuti nel vivaio bianconero, e al termine della stagione in corso torneranno alla base, una volta esauriti i termini dei loro prestiti. Il loro futuro, però, al momento è ancora incerto.

Sia Huijsen che Soulé, protagonisti di una stagione sulla cresta dell'onda, hanno iniziato a destare l'interesse di diverse società. Il centrale spagnolo è desiderato proprio dalla Roma ma anche da un paio di importanti club esteri, mentre l'attaccante argentino piace in Premier.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi