Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, spunta una candidatura eccellente: quante telefonate arrivate a Giuntoli…

Una volta raggiunta la qualificazione in Champions League, il dt bianconero potrà cominciare con gli affondi di mercato

Il mercato della Juventus si sta muovendo per piccoli passi, anche perché dovrà inevitabilmente passare dal raggiungimento del principale obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions: una volta superato il traguardo, il dt Giuntoli potrà cominciare con gli affondi. Una operazione è già stata impostata, a parametro zero: si tratta di Felipe Anderson, in scadenza di contratto con la Lazio, per aumentare la pericolosità tra gli esterni offensivi. E poi c’è un discorso aperto con Mattia Zaccagni, se non dovesse rinnovare sempre con il club di Lotito.

Soulé in uscita?

In uscita, in quel settore, potrebbe esserci Matias Soulé, uno dei gioiellini più preziosi, ma solo a fronte di un’offerta davvero irrinunciabile: nel caso dell’argentino, poi sarà importante capire quali saranno le scelte del club sulla guida tecnica. In attacco ci saranno altre mosse in entrata anche perché è probabile l’uscita di Moise Kean e Arek Milik mentre sembra destinato a restare, a meno di offerte monstre, Dusan Vlahovic con la possibilità pure di trovare un’intesa per il rinnovo: in avanti il sogno è Joshua Zirkzee, la possibile alternativa è Mateo Retegui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi