Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: "Derby, ho due dubbi". E sull'assenza dalla lettera di Elkann...

Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino

TORINO - Dopo le due preziose vittorie ottenute nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, la Juventus è attesa dal Derby della Mole contro il Torino nell'impengo valido per il 32° turno di Serie A. Una stracittadina delicatissima per i bianconeri che in questo rush finale di campionato vogliono blindare un posto nella prossima Champions League. Lo sa bene Massimiliano Allegri che contro Juric è chiamato a mettere in campo la Juve migliore per non sprecare il vantaggio acquisito nell'ultima giornata di campionato sul Bologna quarto in classifica.

Torino-Juve, curiosità e statistiche

La conferenza di Allegri

"Quando si vince si sta meglio. Detto questo abbiamo 35/40 giorni davanti, dobbiamo fare un passo importante domani per continuare quanto visto nell’ultima partita". Lo ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. "Io assente nella lettera agli azionisti di Elkann? Le parole di Elkann sono state importanti, hanno sottolineato il lavoro cominciato tre anni fa: dovevamo mettere in prima squadra giovani della Next Gen ed è stato fatto per dare sostenibilità al club. Il lavoro proseguirà nel corso degli anni con il responsabile che è Giuntoli e poi sarà la società a decidere quale sarà il meglio per il futuro: ora dobbiamo unire le forze" ha detto il tecnico della Juventus commentando le parole del numero uno di Exor.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi