Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Champions al 98% e pausa d'oro: i punti che mancano e i leader che trovi...

Le gioie dei bianconeri con le nazionali, la svolta imposta dalla storia e Allegri chiamato all'inversione di rotta

TORINO - Si ricomincia. Con l’ossessione Champions che per non farla diventare incubo richiede punti, non tantissimi, - ancora 11 nelle restanti ultime 9 partite - ma il ruolino di marcia della Vecchia Signora non offre grandi spunti di ottimismo. Passo incerto quello della Juventus negli ultimi due mesi, da quando ha capito che lo scudetto era un sogno di mezzo inverno è come se la bussola bianconera fosse impazzita.

La corsa Champions e il Mondiale per Club

E così la squadra di Allegri dopo aver visto l’Inter diventare un puntino nerazzurro (17 lunghezze di distanza), si è fatta scavalcare dal Milan (avanti di tre passi) e ha solo 5 punti di vantaggio sul Bologna, quarto. Vero, la sostanza è non finire quinti, anche se al momento in Champions grazie al nostro ranking andranno le prime cinque, ma è meglio non scherzare col fuoco, ovvero gli 80 milioni che arriverebbero dal disputare le partite della Coppa europea più ambita nella prossima stagione in cui sono attesi gli extra 50 milioni derivanti dal Mondiale per club degli Usa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi