Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Soulé, i 3 club di Premier che lo vogliono. E per i 2 obiettivi Juve c'è concorrenza

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Genoa-Frosinone è una partita che mette in mostra talenti ambiti in Italia e in Europa: tanti i nomi che in estate scateneranno aste vertiginose

A Marassi alla vigilia di Pasqua andrà in scena un gustoso antipasto di mercato. L’assaggio ideale prima di gustare colombe e uova di cioccolato. Genoa e Frosinone, infatti, sono tra le formazioni di Serie A ad aver messo in vetrina il maggior numero di calciatori emergenti e destinati a infiammare le trattative estive. Le due squadre nel maggio scorso erano salite a braccetto in Serie A e molti dei protagonisti della cavalcata promozione hanno dimostrato di poter essere decisivi anche al piano di sopra.

Gudmundsson, c'è anche il Tottenham

A partire da Albert Gudmundsson. Il nome da copertina della sfida del Ferraris: l’islandese fa gola a Inter, Juventus e Tottenham, ma pure il Tottenham l’ha visionato dal vivo nelle scorse settimane. Sullo sfondo restano Milan e Roma, che hanno chiesto informazioni agli agenti dell’ex AZ Alkmaar. Col Grifone che spera in un’asta milionaria per incassare dai 30 milioni in su nei prossimi mesi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi