Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Yildiz, la Juve gli farà due regali. E quattro addii sembrano scontati...

Il resto della rosa bianconera è in divenire e nessuno può sentirsi al riparo dal canto delle sirene del mercato. Nemmeno i “pezzi da 90”...

La Juve del futuro: ecco chi ne farà parte

Saranno suoi “scudieri” nella Juve del futuro un mix di esperti e di altri giovani di belle speranze. Tra i primi fanno parte Danilo, Szczesny (che ha già dato l’assenso per il rinnovo del contratto in relazione ai nuovi parametri di sostenibilità economica. In volgare: al ribasso), Rugani e Rabiot che, però, dovranno rinnovare l’attuale contratto che scade a giugno. Il francese lo farà quando avrà le idee chiare sul futuro della guida tecnica (anche qui in volgare: l’allenatore) e soppesando eventuali offerte inglesi.

Per gli altri, ma tutti gli altri, non vi sono certezze granitiche perché alla Continassa sono disponibili a esaminare le offerte che potranno arrivare a condizione, ovviamente, che siano economicamente congrue. Così non dovrebbe suscitare scalpore il fatto che il rinnovo di contratto a Gleison Bremer si sia portato appresso una sorta di clausola di rescissione da quasi 70 milioni: una cifra tutt’altro che banale per un difensore, come confermano i paragoni con altre cessioni come quella di De Ligt (67 milioni) o di Kim (poco più di 50 milioni di clausola rescissoria, sempre dal Bayern). Ma la tendenza, appunto, è quella di tenere gente come Cambiaso, Djalò e Fagioli.

Juve, i ragionamenti di Allegri tra campionato e Coppa: così gestirà il turnover

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi