Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri e il futuro Juve: “Non avevo dubbi. Se vinci sei un bravo ragazzo…”

Il tecnico bianconero presenta la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti di Tudor: "Kean titolare. Parte il rush finale che ci porterà fino al 25 maggio"

Juve, Allegri su Iling Jr e Kean

Come valuta il percorso di crescita di Iling Jr?

"Iling ha giocato molto quest'anno. Sta facendo un percorso di crescita come gli altri e sono molto contento".

Come sta Kean?

"Mi aspetto molto. Lui ha l'obiettivo di far bene per guadagnarsi un posto per l'Europeo. Domani sicuramente farà una buona partita. Titolare? Sì".

Ha lavorato sulla testa del gruppo?

"Nel calcio si vivono anche questi momenti. Quindi bisogna rialzarci e fare dei risultati per arrivare in Champions. I ragazzi devono restare sereni perchè hanno fatto 59 punti. Alla squadra non ho da rimproverare niente, però bisogna fare qualche risultato in più per ritrovare entusiasmo per il finale di stagione. C'è voglia di lavorare e la squadra non ha mai smesso di provare a fare bene".

In questo periodo avete ripensato agli errori fatti?

"Il calcio è difficile da spiegare. Noi cerchiamo di vedere gli errori che facciamo. In questo momento parlare non serve a niente e bisogna cercare di invertire questa tendenza e possiamo farlo solo noi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi