Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Soulé, Yildiz e Huijsen. Juve, per far cassa sacrifica altri e non loro”

L’opinione dell’ex bianconero sul progetto della squadra: “Koopmeiners e Ferguson sono da prendere entrambi”

L'intervista a Tacchinardi

C’è una bella differenza di prezzo: Koopmeiners costa 60 milioni, Ferguson 25. Questo può far pendere la bilancia per lo scozzese, se per l’olandese si dovesse sacrificare un gioiello come Soulé o Huijsen? 
"Io credo che la Juve abbia diversi giovani forti in rosa, in giro e nella Next Gen. Io non mi priverei di Soulé, Huijsen e Yildiz. Però ce ne sono altri: Miretti, Barrenechea e altri ancora e all’Atalanta piace lanciare i giovani per poi venderli. Io lavorerei su prospetti di questo tipo e proverei ad arrivare sia a Koopmeiners che a Ferguson: Koopmeiners fa 10 gol a campionato, Ferguson quasi, mentre i centrocampisti della Juve non segnano mai. È quello che manca alla Juve. Magari se serve per fare cassa sacrificherei qualche altro giocatore della rosa attuale in difesa o a centrocampo, ma mai Huijsen, Soulé e Yildiz. Sono e saranno fortissimi e credo anche che la gente abbia bisogno della scossa che potrebbero dare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi