Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Iling, il futuro alla Juve non è al sicuro: può essere ceduto a questa cifra

Getty Images

Doppietta con l’Inghilterra Under 21: si candida per giocare all’Olimpico. L’ala è in scadenza di contratto nel 2025 e il futuro in bianconero non è al sicuro. Lazio nel mirino

TORINO - Nell’ultima sfida con la maglia bianconera il palo ha tolto a Samuel Iling-Junior la gioia di festeggiare un gol. Gli è andata decisamente meglio ieri sera quando, con l’Inghilterra, ha affrontato il Lussemburgo per la qualificazione agli Europei Under 21 dell’anno prossimo e ha realizzato una doppietta, mettendo anche lo zampino nella rete che ha sbloccato il risultato.

Un trionfo, non soltanto per il risultato finale, un tondo 7-0, ma anche per la prestazione del bianconero, schierato titolare (venerdì scorso, nell’altro impegno con l’Inghilterra, era invece subentrato nell’ultimo quarto d’ora) nell’inedita posizione di terzino sinistro in una difesa a quattro. La prima rete di Iling ricalca il tiro finito sul palo contro il Genoa: si inserisce in area e lascia partire un sinistro di controbalzo che stavolta finisce però sotto la traversa. L’esterno della Juventus firma poi il 6-0 con un colpo di testa da centro area e da bomber vero visto lo stacco perfetto.

Iling, nuovo ruolo e due gol con l'Inghilterra Under 21: Allegri prende nota

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi