Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Giraudo, non è finita: doppia mossa, parla l'avvocato, "Si va fino in fondo"

Il legale dell’ex dirigente della Juventus: "Il Tar non è entrato nel merito, restando nel limbo: di nuovo la giurisdizione, ecco che faremo". In tribunale anche la questione eredità Agnelli

"Nessuno da torto o ragione a Giraudo"

«È indubbio che le due domande siano diverse - conferma l’avvocato -, non ci deve essere identità. Ma sia la Cassazione in sezioni unite sia la legge 280 dicono che se hai delle domande risarcitorie derivanti da un procedimento sportivo devi andare al Tar. Ed è quello che abbiamo fatto. Però mai nessuno intende esprimersi nel merito, nessuno dà torto o ragione al dottor Giraudo. Avrei preferito sentirmi dire che non aveva diritto a un euro di risarcimento, almeno si arrivava a un dunque invece si rimane sempre nel limbo».

Il doppio ricorso: "Si va fino in fondo"

Incassato l’ennesimo respingimento perché la sede è sbagliata, l’ex amministratore delegato bianconero non si perde d’animo e continua la sua battaglia giudiziaria ormai ultradecennale. A questo punto si profilano due scenari. «Il dottor Giraudo è molto determinato ad andare fino in fondo. Stiamo valutando il da farsi ma posso anticiparle che ricorreremo sicuramente al Consiglio di Stato per impugnare la sentenza del Tar del Lazio e, nel contempo, andremo anche dal giudice ordinario, come scritto dal Tar» chiosa l’avvocato Rosboch. Per non lasciare nulla di intentato e per ottenere finalmente una sentenza nel merito.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi