Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vlahovic, quando torna e perché deve farsi perdonare. Alcaraz: c’è la data

Marco Canoniero

L'attaccante Juve di nuovo in gruppo dopo una settimana tra terapie e allenamenti personalizzati. Novità sul centrocampista argentino

Juve, Vlahovic torna in gruppo e punta la Lazio

Dopo una settimana tra terapie e allenamenti personalizzati, ieri Vlahovic è tornato in gruppo nella seduta congiunta con la Next Gen, penultima senza i nazionali, attesi per l’allenamento di domani pomeriggio. DV9 ha così iniziato la sua corsa verso la sfida di coppa di martedì, terzultimo ostacolo tra la squadra di Massimiliano Allegri e l’unico trofeo che può alzare al cielo: il primo dopo tre anni, il primo dal ritorno del tecnico, il primo per Vlahovic stesso. Un ostacolo che il serbo vuole aiutare la Juve a superare con tutte le sue forze per questo, ma anche per farsi perdonare la sciocchezza che sa benissimo di aver commesso e che sa benissimo essere stata grave (e che gli è costata una multa di 70 mila euro).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi