Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Adzic, il giorno della verità: il piano strategico sul promesso sposo Juve

Fantasista e trascinatore del Montenegro U19, il popolo bianconero si esalta guardando i suoi gol

TORINO - I tifosi della Juventus hanno imparato a conoscere Vasilije Adzic verso la fine del 2023, quando le prime voci sull’interesse bianconero nei confronti del talento montenegrino hanno cominciato a circolare. E qualcuno, tra i tifosi, è riuscito anche a incontrarlo, quando a metà gennaio di quest’anno è stato in visita alle strutture del club alla Continassa e a Vinovo, ha soggiornato per una notte al J Hotel e ha assistito alla sfida con il Sassuolo all’Allianz Stadium.

Il 12 maggio prossimo Adzic compirà 18 anni e sarà libero di lanciarsi in una nuova avventura professionale dopo aver concluso il percorso con il Buducnost Podgorica, società nella quale è cresciuto diventando un pilastro della prima squadra (con 7 reti stagionali). Ma per diventare grande serve un nuovo salto in alto, che arriverà in estate: i tifosi della Juventus lo aspettano e nel frattempo si godono le giocate del centrocampista offensivo su Youtube.

Popovic, la Juve non si ferma ad Adzic: era già in tribuna in Coppa Italia!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi